Commento sibillino di Elisabetta Gregoraci su Ilary Blasi. Oggetto del “contendere” la conduzione del programma musicale Battiti Live…
Cambio al timone di Battiti Live in questa stagione con Ilary Blasi che insieme ad Alvin si trova alla conduzione del noto programma musicale. Dopo anni di gestione da parte di Elisabetta Gregoraci, ecco la svolta in questa edizione. Proprio l’ex compagna di Briatore, a Novella 2000, ha voluto dare un suo commento sulle novità apportate lasciandosi andare a quella che è sembrata una “frecciatina”.
Elisabetta Gregoraci sibillina su Ilary Blasi
“Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia”, ha esordito la Gregoraci a Novella 2000 parlando appunto di Battiti Live. E ancora facendo riferimento all’edizione di questo 2024: “Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo”, ha affermato in modo piuttosto diplomatico e, va detto, con un fare abbastanza sibillino e gelido verso i nuovi conduttori della trasmissione musicale.
Il precedente “freddo”
Prima ancora di questa intervista e prima che venisse annunciato ufficialmente il cambio alla conduzione di Battiti Live, la Gregoraci era stata intervistata nella puntata di sabato 17 febbraio di Tv Talk su Rai 3 proprio sulla possibilità di vedere la Blasi prendere il suo posto. Già in quella occasione, la bella Elisabetta aveva replicato in modo molto “freddo”. Le sue parole erano state: “Ma in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo, quindi non posso aggiungere altro”. Insomma, forse l’aver lasciato il programma non è stato un qualcosa di troppo gradito alla donna.
Ad ogni modo la Gregoraci sarà super impegnata nella prossima stagione televisiva. La presentatrice tornerà sui canali Rai al timone di Questioni di stile, trasmissione che andrà in onda il giovedì in seconda serata dal 26 settembre al 31 ottobre. Dovrebbe trattarsi di uno show in cui in prima persona verrà esplorato il mondo della moda con particolare riferimento anche al ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e nei rapporti interpersonali.